Trading opzioni binarie con Orion Code

Si tratta di una truffa a danno dei mercati finanziari, dei broker, dei software legittimi e degli operatori creduloni o alle prime armi.

Il Software Orion Code è stato sviluppato da Edward Robinson, e senza troppi giri di parole è una truffa e ve lo andiamo a dimostrare, e vi diciamo di più, gli ideatori di questa truffa sono gli stessi creatori del metodo Formula Amissio e Codice Quantum.

“State alla larga dal sito www.theOrionCode.com”

Il Metodo Orion Code guardato con la lente di ingrandimento

Sul fatto che sia una truffa non abbiamo ombra di dubbi, un “attore” dalla falsa identità e dal nome Edward Robinson (falso), mira alle esigenze e alla fragilità di quelle persone in difficoltà che sperano e cercano la soluzione ai loro problemi.

“Ma questo metodo non è una soluzione, è il male, che può far scivolare ancora più a fondo le persone già in difficoltà economiche.”

Vi fidereste di qualcuno che vi racconta storie di fantasia con il solo fine di derubarvi?

Queste persone hanno come unica missione rubare i vostri soldi, ed in particolare derubare quegli operatori dei mercati che sono novizi rispetto a questi nuovi strumenti finanziari.

Chi è Edward Robinson?

Edward Robinson è un attore pagato per sceneggiare una pagliacciata in modo convincente e abbiamo già detto che questa è una truffa prodotta dagli stessi sviluppatori dei video clip Formula Amissio, con lo stesso identico attore e la foto sotto ne è una dimostrazione.

orion code
orion code

Da notare che le parole utilizzate sono le stesse sia per spiegare il Code Orione che Formula Amissio.

Cosa promette?

Auto eleganti e palazzi sono il tema del video ed Edward Robinson non è il filantropo che cerca di far credere, e di sicuro non vi farà realizzare quanto promesso:

“$ 10.000 al giorno in assenza di rischio.”

Cerchiamo di capire

Non esiste trading online in assenza di rischio o senza la possibilità di perdere una negoziazione.
La caratteristica dei mercati finanziari: Forex e opzioni binarie o qualsiasi tipo di negoziazione è caratterizzato da un fattore chiamato “rischio”.

“Non esiste un software capace di eliminare questa variabile, e chiunque lo afferma cerca di truffarvi.”

Orion Code è un software truccato

Questo software è stato tarato per perdere, e le uniche persone che faranno soldi sono gli sviluppatori.
Il software dal canto suo è gratuito, e questo già la dice lunga, creato appositamente per catturare il tuo deposito iniziale presso un broker a cui sarete reindirizzati non appena accetterete l’utilizzo del software.

Il deposito minimo è di $ 250, ma non perderete solamente i soldi versati, insieme saranno rubati tutti i vostri dati personali e venduti a società che vi presseranno telefonicamente e per e-mail con messaggi spazzatura.

La conclusione è chiara ed inequivocabile, crediamo fermamente e senza ombra di dubbio che questo software è stato creato appositamente per attrarre nuovi operatori in una trappola chiamata truffa di opzioni binarie.
Il Code Orion entra a pieno titolo nella blacklist dei siti da evitare.